Gli omosessuali provano repulsione a livello sessuale per gli individui di sesso opposto?

Io che sono etero sincermante provo totale repulsione (a livello sessuale) per una persone del mio stesso sesso.

Vale lo stesso per gli omosessuali con individuo del sesso opposto o è un meccanismo più complicato? E soprattuto,è un fattore personale o no?

Grazie.

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ti rispondo anche se sono donna ed eterosessuale.

Il mio parere è che ogni persona è fatta a modo suo...

Tu sei uomo ed eterosessuale, provi repusione per gli uomini

Io sono donna ed eterosessuale e provo repulsione per le donne

Siamo uguali, solo di sesso diverso

Gli omosessuali, se totalmente omosessuali quanto noi due eterosessuali, proveranno repulsione per il sesso opposto... Diversamente se si collocano su scale di "minor accentuazione" (quindi, almeno un po', tendenti alla bisessualità) allora proveranno meno disgusto tanto più alto è il loro grado di bisessualità.

Lo stesso dicasi degli uomini e delle donne eterosessuali. Se hanno qualche tendenza bisex (per piccola che sia) allora non proveranno totale indifferenza/disgusto per il proprio sesso.

Nel nostro caso, essendo eterosessuali al 100%, il rigetto per il nostro sesso è automatico. Ciao

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

no bè, repulsione è un termine forte

solo che non andrei mai a letto con una donna...

sinceramente una donna nuda non mi fa ne caldo ne freddo, mi è totalmente indifferente, e di sicuro non mi ispira un desiderio sessuale...anzi, se fosse eccitato, porrebbe fine al tutto .-.

posso riconoscere la bellezza estetica di una donna, ma non chiedermi di andarci a letto...

• 10 anni fa

Non è che una donna mi provoca repulsione, è solo che non mi fa nessun effetto.

Posso ammirarne le forme, dire obbiettivamente se una donna è bella o no, ma finisce lì

• 10 anni fa

Secondo me chi ha repulsione per il corpo umano ha qualche problema...

Una cosa è non trovare qualcosa eccitante, ma la repulsione è un sentimento troppo forte e maschera secondo me un qualche disagio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

No, non provo repulsione vedendo una donna nuda, però non mi eccito. E non mi fa schifo l'idea di fare sesso con lei, mi è indifferente o.ò

• Io si.

Cioè proprio a vedere una f mi schifo.

E anche il "balcone", finché è coperto ha una sua forma, una curva, ma quando non ha qualcosa che lo copra mi fa un po' strano, non schifo.

Ognuno ha i suoi gusti XP

• 10 anni fa

No, semplicemente resto indifferente.

Ci sono dei ragazzi bellissimi che non mi spiace affatto vedere nudi o in costume, ma questo non significa che voglia portarmeli a letto.

• Liɐ
    Lv 6
    10 anni fa

sì credo sia un fattore personale

gli uomini mi lasciano "sessualmente indifferente"... non provo nessun tipo di attrazione fisica :) nonostante io abbia avuto partner maschili (ma quella è un'altra storia) ...

• Anonimo
    10 anni fa

Personalmente si e' la stessa cosa, non e' che mi fa schifo vedere una bella donna nuda, mi e' del tutto indifferente, ma l'idea di farci sesso mi repelle decisamente.

• Anonimo
    10 anni fa

io no.. posso anche fare sesso con le donne, ma solo il pene mi puo appagare pienamente

• Anonimo
    10 anni fa

a me l'atto fisico con una persona di sesso opposto fa schifissimo solo a pensare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.