xxxx ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Ho i capelli molto grassi..?

e per questo devo necessariamente lavarli tutto i giorni...ma crescono molto poco e sono soprattutto rovinati sulle punte...risultando cosi deboli e sfibrati...c e qualche metodo o qualche prodotto che FUNZIONI realmente per contrastare questa cosa? Mi piacerebbe farli crescere...

Premetto che non ho carenze alimentari di nessun tipo...e la mia dieta è molto varia difatti non ho problemi alle unghie...anzi sono molto solide e crescono rapidamente

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciau =)

Allora.. I capelli sono grassi anche perchè li lavi tutti i giorni!!! Li devi lavare un giorno si e un giorno no..

perchè i capelli non si devono lavare sempre! =)

Per quanto riguarda i capelli deboli e sfibrati e le punte molto rovinate vuol dire che devi usare dei prodotti particolari per i tuoi capelli!! Una cosa importante è che non devi usare spesso la piastra oppure altri tipi di ferri per i capelli! Non sembra ma li rovinano troppo!!

Comunque.. per avere più informazioni e per trovare un "rimedio" a questa situazione vai da una brava parrucchiera che ti sa informare bene sulle cose da fare per sistemare i tuoi capelli =)=)

• 1 decennio fa

nnon puoi lavarli tutti i giorni... cerca di resistere!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ti consiglierei di usare uno shampoo delicato che non aggredisca la cute tipo quello all'avena della Klorane...

Poi il balsamo o la crema da usare solo sulle punte assolutamente non sulla cute...

E poi al limite un prodotto senza risciacquo sempre solo sulle punte...

Phon ad una buona distanza dalla testa, e non pettinare troppo i capelli quando sono bagnati...se proprio non puoi farne a meno usa un pettine di legno!

Ciaooooo

• 1 decennio fa

Li lavi troppo spesso.. Lavali un giorno si e uno no ;)

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Rispondii???? E' urgenteeeeeee!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

avevo il tuo stesso identico problema e ti consiglio lo shampo RESTIVOIL.. funziona davvero te lo posso garantire, perlomeno nel mio caso! ( che era simile al tuo ) attenta però a non usarlo per troppo tempo, finisci la boccetta, e usa per 2 settimane uno shampo diverso, e poi riprendi se necessario!

Fonte/i: me stessa! ;)
  • 1 decennio fa

i capelli grassi sono dovuti al fatto che li lavi ogni giorno...più li lavi e più si sporcano subito....fatti consigliare in farmacia uno shampoo per capelli grassi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.