Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 9 anni fa

dove posso trovare il cibo per uccelli PINKIES-BUFFALO-UOVA DI FORMICA?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao stefen io lo trovo tranquillamente in qualsiasi negozio di animali che si rispetti.... di solito o ti danno quelli surgelati o meglio il misto con tutto il necessario... mi raccomando non dargliene molti perche infiammano dagliene una razzione al mese circa durante il periodo riproduttivo e nel periodo di riposo fai anke un mese e mezzo.. io ti consiglio cosi poi decidi tu comunque vai tranquillo che in negozi di animali li trovi sicuramente.. =) ciaooooo fammi sapere se ai trovato

    dimenticavo stefan per la domanda che mi ai fatto prima la tua coppiaq mettila subito insieme se in voliere bella grande se invece in gabbia da cova(consigliata) mettili insieme nella stessa gabbia ma col divisorio in modo che inizino a conoscersi e a piacersi capito =)???

    Fonte/i: esperienza personale di allevatore
  • ica
    Lv 7
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.