Giacca casual per uscire la sera?

Ciao a tutti! Ho già postato questa domanda ma avendo ricevuto solo una risposta la riscrivo sperando di avere più successo adesso.

Vorrei comprare una giacchetta per uscire la sera con gli amici o con la mia ragazza, ma nonnso cosa prendere.

Indosso solitamente dei jeans blu e camicie o t-shirt di vari colori. Che giacca mi consigliate e di che colore? E che accostamenti cromatici mi consigliate?

Ho un gilet nero (di quelli di cotone davanti e raso dietro con la fibbia sulla schiena)... 

Non so se gilet nero, jean, camica/T-shirt e giacca stanno bene insieme....

Indosso già gilet e jeans sia cn t-shirt che con camicia..

Vi prego di scrivermi tutto ciò che vi viene in mente riguardo a qst cose che ho scritto :)

Grazie mille a tutti qll ke mi vorranno aiutare! 

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Ciao... a me fa impazzire quando il mio ragazzo accosta blue jeans normalissimi a una bella giacca elegante... ti consiglio di non prenderla nera, perche' diventa troppo impegnativa, e nemmeno gessata.. potresti prenderla grigia che è bellissima o blu e con un jeans e una polo o magliettina stanno benissimo..

Anche col gilet sotto non è male, per sicurezza il giorno che decidi di comprartela mettiti il gilet cosi' vedi se ti convince abbastanza.

Cmq giacca e jeans è troppo bello su un ragazzo....

• Anonimo
    9 anni fa

ma che domande sono?

Fonte/i: ciao
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.