domanda sui lettori dvd?

i lettori Dvd 'normali' cioè quelli che NON leggono i Divx, che formati leggono? perchè voglio masterizzare dei film e non vorrei metterli in un formato non compatibile..

3 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    per andare sul sicuro puoi scaricare un programma che converte qualsiasi file in dvd-video, cioe' il formato standard di lettura dei dvd per lettore...una volta convertito lo masterizzi senza problemi e lo vedi sicuramente con il lettore dvd, io ti consiglio free video to dvd converter, ce l'ho e va benissimo. ciao

    http://www.dvdvideosoft.com/it/products/dvd/Free-V...

  • Anonimo
    9 anni fa

    Leggono il formato vob.

    Ma per non complicarti la vita puoi usare un convertitore da divx a dvd.

    Ti consiglio ConvertXtoDVD.

    http://www.vso-software.fr/products.php?lang=it

  • i VOB, i AVI, e poi non saprei... alcuni pure i MPEG....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.