Alberto ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

C'era un cavaliere giallo che rubò un cavallo ed un cristallo alle minere di un metrò?

sulle ciminiere disegnò un castello di corallo e al ballo tutto il quartiere andò

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    C'era un cavaliere giallo sul metrò che la fermata al castello saltò ....

    e al ballo sulle ciminiere tardi arrivò ...

  • Anonimo
    9 anni fa

    ho finito le domande quindi guarderò un anime

  • 9 anni fa

    ma che hai visto Biancaneve e i sette nani?

    o_O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.