Io. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Buonasera gente che fate?

Io mi rompo a morteeeeee >.<

Sono in fase depressiva da più di un mese ormai, sono in crisi con il mio ragazzo, dopo 2 anni, sono in crisi con i miei genitori, sono in crisi con i miei professori che mi rompono con la storia che non sono più la ragazza di prima e che sono dimagrita troppo e che vogliono che parli con qualcuno di competente -.-'', sono in crisi con me stessa xD insomma sono da rottamare proprio xD

Vabbè, avete qualche racconto divertente da fare? qualche cazzata combinata? dai fatemi sorridere un po!

bè vi regalo i 2pt e 10pt a chi mi farà sorridere di più!

baci baciotti e dolce notte a tutti voi!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ok da dove cominciare....ah sì.Una volta mi sono buttato con il bob in una discesa con gli alberi e mi sono rotto una gamba. Ho portato il gesso per due mesi. Poi ero in trasferta con l' atletica e ci siamo esercitati nel lancio del martello con la busta della spazzatura, peccando uno in testa. Una volta ho fatto 26 Km di corsa in montagna e ho fatto un percorso alternativo di 5 Km per raggiungere un fiume per defecare. Una volta un mio amico è entrato mezz'ora dopo l' inizio della lezione con il passamontagna e un righello in mano urlando "Prof. Questa è una rapina". Dopo due giorni che eravamo insieme la mia ex ragazza mi ha confidato di essere bisessuale e di stare con un' altra e per questo mi ha lasciato.Una volta a scuola ho rubato una corda (per saltare) perché non avevo voglia di comprarla. Un altro mio amico alle medie faceva a gara con i suoi compagni per chi usciva alla finestra e prendeva il filo dd' erbapiù lungo. Sempre costui una volta è venuto con me in bici per i campi andando a finire pperchénon funzionavano i freni in un campo di pannocchie. Una volta tentando di scavalcare il cancello mi sono bucato i pantaloni da dietro e non me ne sono accorto per una settimana, continundo a essere deriso da tutti senza un perché. Tuttavia anche se qualche volta mi deprimo penso a quelli che stanno peggio di me e siccome sono un bas.tardo ne rido della loro condizione. No scherzo basta ascoltare un pò di Brutal death repulsive satanic omicidious metal e passa tutto nell'armoniosa armonia romantica della musica. Per altre cazzate sono disponibile via e-mail.

Striscia la notizia, a voi lo studio.

Fonte/i: Una vita da vincitore all'enalotto (scherzi a parte è tutto vero quello che ho detto, anche se non ho dato indicazioni su cosa c'era nel sacco della spazzatura)
  • 1 decennio fa

la mia giornata è cominciata con il cancello automatico scorrevole che mi si è chiuso addosso (effetto gigliottina verticale), poi è proseguita con un teppista della strada che a 80 all'ora su una pozzanghera mi ha fatto un bagno di ***** (grazie mille figlio di putt...), x poi finire con una bella pattinata sulle mattonelle bagnate del portico (qui a Roma è 3 giorni che piove!) terminata con le chiappe x terra.

• 1 decennio fa

Dì ai tuoi prof di farsi i "C@zzi loro" ù.ù

E comunque, sono periodi NO

Passeranno =)

• 1 decennio fa

Se ti dico che sono caduta nel bancone frigo del supermercato??? ahahahah xD rompendolo.. e dopo tanto tempo è ancora rotto... se m'hanno visto dalle telecamere.. mamma mia che brutta figuraaaaaaaa ihihihih xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

=))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.