Io. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Buonasera gente che fate?

Io mi rompo a morteeeeee >.<

Sono in fase depressiva da più di un mese ormai, sono in crisi con il mio ragazzo, dopo 2 anni, sono in crisi con i miei genitori, sono in crisi con i miei professori che mi rompono con la storia che non sono più la ragazza di prima e che sono dimagrita troppo e che vogliono che parli con qualcuno di competente -.-'', sono in crisi con me stessa xD insomma sono da rottamare proprio xD

Vabbè, avete qualche racconto divertente da fare? qualche cazzata combinata? dai fatemi sorridere un po!

bè vi regalo i 2pt e 10pt a chi mi farà sorridere di più!

baci baciotti e dolce notte a tutti voi!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita