Siete persone che pianificano e riflettono su una storia d'amore ovvero?

vi ci buttate senza pensare a ciò che fate ?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Pianificare no, riflettere si!

Pianificare minuto per minuto ogni singolo atto, o uscita che si fa, mi sembra orribile, e anche poco divertente, e alla lunga diventerebbe un rapporto calcolato...

Invece penso sia bene riflettere, come in tutte le situazioni, anche in una storia d'amore, ma questo non esclude, ogni tanto di fare pazzie =)

• 1 decennio fa

Bhe dipende da come si presenta la situazione! Io penso che all'inizio sia meglio lasciar scorrere le cose e quindi "lasciarsi un po andare" vivere i singoli momenti, gli attimi in modo spensierato. Poi se le cose prendono una via positiva, è anche giusto pianificare un po, ma più che pianificare io direi "venirsi in contro" nel senso che bisogna progettare insieme, riflettere su quello che si vuole e così via... Spero sia stata chiara. Ciao ciao

• prima si facevo cois...poi mi sono resa conto che non conviene eprchè la maggior parte delle volte sono rimasta scottata quindi adesso non mi butto più a capofitto in nessuna situazione

• 1 decennio fa

All'inizio mi buttavo senza pensare, ma adesso, dopo diverse scottature faccio scelte ben ponderate, di certo ascolto il mio cuore ma un pizzico di ragione non fa mai male!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mi butto...

• pippi
    Lv 4
    1 decennio fa

ho sempre ragionato di cuore, mi vivo giorno per giorno le cose come vengono...

• 1 decennio fa

no mejo d no..mejo rifletterci prima..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.