Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

10 pnt al migliore..gioco per pc!?

ciao a tutti..ho scaricato da emule un gioco per il pc..una volta scaricato ho provato ad aprirlo e nn me lo apriva,mi ha detto che va messo sul cd..messo sul cd l'ho istallato sul pc..e cn sn riuscita fino qui..poi però mi ha messo l'ikona del gioco sul deskpot..ho klikkato per aprirla ma mi dice insert cd/rom inserisco il cd dove ho messo il gioko in precedenza ma mi dice la stessa kosa..mi appare inizia gioko ci klikko e mi riesce quello.. =( sapete dirmi ke posso fare!? se serve qualke programma per mettere sul pc un gioko scarikato da emule?!

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO A KI MI AIUTERà!!!! =)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Allora, alcuni giochi originali hanno 2 cd, il primo con sopra l'installazione del gioco mentre il secondo con il gioco vero e proprio che va inserito quando clicchi sull'icona per far partire il gioco. Tu hai scaricato solo il primo di questi 2 cd quindi è inutile mettere il primo cd quando vuoi far partire il gioco e ti chiede di inserire il disco ma non preoccuparti si può rimediare : scrivi su emule o su internet crack + il nome del tuo gioco, scaricalo e poi vai su disco locale e cerchi la cartella dove hai installato il gioco e ci copi dentro i file che hai scaricato (crack) e poi il pc ti dirà che esistono già quei file che stai tentando di mettere nella cartella e ti chiederà se vuoi cambiarli e tu devi cliccare si, a questo punto chiudi tutto e fai partire il gioco! Non ti chiederà piu di inserire il cd.

• 1 decennio fa

Non ti posso studiare perchè ho riscontrato lo stesso problema anche usando CDburnerXP daemon tools lite o astroburn lite..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.