cosa si può regalare xla laurea?

è una ragazza giovane ke si è laureata nei 5 anni cn precisione... ma nn so nn vorrei fare il solito regalo ke si fa anke ad un compleanno... cosa ne dite?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Nell’ordine: borsa da lavoro, set da scrivania e penna stilografica sono da sempre i tre regali (da moltiplicare almeno per tre!) che il neodottore si trova a dover scartare, ogni volta con espressione sorpresa che esprima pensieri del tipo “che bello un regalo così non me lo aspettavo proprio”.

    Eppure, basta spremersi un po’ le meningi per far venir fuori idee regalo per una laurea che possano risultare originali ed essere apprezzate.

    Se state pensando di regalare un set da scrivania, optate per un notebook, apparirà più in linea con i tempi; Se avete in mente una penna stilografica, sostituitela con una pen drive da 8 gigabyte, per le ragazze ci sono quelle proposte da Swarovski, davvero molto originali ed eleganti.

    Dopo tanto studio e tanta fatica, il regalo più apprezzato è sicuramente un viaggio: potete pensare magari ad un weekend in qualche capitale Europea o,ancora più rilassante, un weekend di benessere in qualche Beauty Farm.

    Se le vostre tasche non ve lo permettono, potete regalare al neo laureato un momento di svago più economico regalandogli i biglietti per il concerto del suo cantante preferito o magari dello spettacolo teatrale che tanto desidera vedere.

  • 9 anni fa

    Un oggetto personale magari d' argento che sia originale ma non eccessivamente costoso; una borsa, una cintura, un accessorio di gusto che magari lei non comprerebbe mai, un vero regalo quindi.

  • 9 anni fa

    in genere o orecchini o ciondoli! :)

  • 9 anni fa

    D ipende quanto vuoi spendere...

    Se il budget è alto proprongo un viaggetto...

    se è + basso andrei su cose tipo: orecchini, collana, ecc...

    E se è proprio una secchiona di certo non le dispiacerebbe ricevere qualcosa di pratico...

    ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.