? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

informazioni ceretta?

ciao a tutti, ho 13 ed essendo bionda non ho mai fatto una ceretta, i peli sia all'inguine e sulle gambe li toglievo con la lametta, i baffetti li schiarisco con la crema oxy beh vorrei invece iniziare a fare le cerette, dato che faccio nuoto volevo chiedervi come si fa la ceretta all'inguine? mi sento un po' idiota XD cioè devi levare le mutande? non so spiegatemi XD

10 punti al migliore

Aggiornamento:

non ho intenzione di farlo da sola xD

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao ,non sentirti idiota....

allora per la cera all'inguine l'estetista ti fa spostare lo slip ,non lo togli del tutto!almeno la mia ma credo tutte!

per i baffetti non schiarirli anche io l'ho fatto ed ho peggiorato la situazione(anche io sono bionda e i miei peli non sono scurissimi)ora lo faccio con la ceretta!è il metodo migliore!poi dipende dalla tua peluria!conosco ragazze che se li fanno con la lametta!!!!cosa assurda per me ma loro non hanno problemi!!occhio non ti incoraggio ad usare la lametta sul viso!

per le gambe la ceretta è perfetta....anche se l'unico inconveniente è che per rifartela e bene devi aspettare che i peli crescano almeno un pò!altrimenti non vengono via!

e per questo visto che fai nuoto ti consiglierei di togliere i peli che crescono man mano con il silkepil!non fa male,è questione di abitudine!e poi a livello di salute è meglio della cera perchè non influisce sulla circolazione e non ci sono traumi dovuti allo strappo!

mi sono dilungata troppo!non so se era questo che volevi sapere!!un bacio

ciao!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Dipende da quanto vuoi farlo sgambato. Se lo vuoi fare molto sgambato l'estetista probabilmente ti darà degli slip di carta in modo da avere più libertà di movimento, mentre se non lo vuoi molto sgambato basta semplicemente che sposti la mutandina, tu tieni l'elastico sollevato e spostato di lato e l'estetista fa ciò che deve :)

Non ti consiglio di fartela da sola, soprattutto i primi periodi perchè è un punto molto delicato. Già e doloroso quando lo fa un'esperta, tu potresti farti male se non sai come strappare.. quindi attenta :)

• 10 anni fa

no puoi anche mettere il perizoma ma essere più sgambata e fare la ceretta meglio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.