Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Un solo punto interrogativo: Gli uomini. Entrate donne!?

Ma qualcuno è riuscito a interpretarli? loro dicono la stessa cosa di noi femmine, ovvero che siamo complicatissime però almeno per quanto riguarda la mia situazione la complicata non sono io. Io mi riferisco soprattutto all'amore...quando un ragazzo si frena nonostante senti che ci sta o che gli trasmetti qualcosa e gli fa piacere è perchè ha paura di sentirsi legato o solo perchè gli fanno piacere le tue attenzioni? Come posso capire se gli piaccio davvero o se invece ci sta solo perchè è preso dal momento! Non so se sa che mi piace ma tutti dicono che si vede che siamo "complici" e che ci piaciamo. Per quanto mi riguarda io sono venuta molto più allo scoperto di lui! Quindi il problema dov'è? sono io o cosa?

Spiego molto più sinteticamente. Io e questo ragazzo siamo in classe insieme e lui mi stuzzica sempre mi prende in giro, e il comportamento che ha con me non l ha con nessuna ragazza. Inoltre per fare un esempio banale anche oggi giocava con la mia sciarpa e mi sono accorta più volte che annusava il profumo che aveva. Può voler dire qualcosa o sono io che c ho i cosidetti prosciutti agli occhi?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

no io tuttora non li capisco affatto!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.