Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 1 decennio fa

Piccolo problemino di Pupù molle.Sarà l'osso?

Ho comprato al Mio cockerino un osso da sgranocchiare al sapore di pollo che oltre a tenerlo occupato serve per le gengive e il tartaro. A Lui piace un mondo solo che forse da quando lo mangiucchia mi fa la pupù molle..è possibile?

Tommy ha 6 mesi.

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, almeno ho sentito dire che in alcuni casi era successo.. Però il problema potrebbe essere anche un altro.. quindi aspetta ancora un pò a toglierlelo cosi da accertarti che sia proprio l'osso. Io quando l'ho dato ai miei cani non ho avuto nessun problema.

• 1 decennio fa

e possibile solo se gli dai da mangiare i cibi avanzati se gli da del riso in bianco e un po di crocchette e un uovo si rimetterà presto

Fonte/i: sono un allevatore
  • 1 decennio fa

di solito succede se cambi il cibo cerca di usare sempre il solito cibo!!!!

• 1 decennio fa

è possibile...

prova a dargli un altro osso senza sapore... quelli di plastika ke servono solamente a sviluppare in modo kompleto le gengive e i denti...

cmq se dovesse continuare per piu' di più di tre giorni..prova a seguire il mio consiglio.. e cambiaci l'osso.. se dopo due giorni dalla cambiata dell'osso...continua portalo dal veterinaio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.