? ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 9 anni fa

in minimoto,da cross ad accensione a pedale ed un buon motore?

qualcuno mi sa dire qualche sito su minimoto oppure se la vendi tu oppure qualcuno che vende le minimoto , ma sempre a prezzo basso e che ha l'accensione a pedale

Aggiornamento:

scusate ma non me ne intendo tantissimo 10 pt al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ALLORA COME PRIMA COSA IL MINIMOTO CROSS O ANKE LA MINIMOTO NOPN C'E' A PEDALE QUINDI....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    potresti prenderti una pit bike 125 4 tempi !! personalmente ne ho una . va molto bene consuma pokissimo e nn costa tnt , intorno ai 650-700 euro !! ps: ha l'accensione a pedale come tt le pit

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.