Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 1 decennio fa

Non riesco ad aprire un file ISO?

salve nn riesco ad aprire un file ISO...ho provato WINRAR E WINZIP ma nnt mi dice ke nn posso..sapete dirmi il xk??grz punti al migliore;)

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

I file ISO sono raccolte di file di un disco che si possono masterizzare su CD/DVD tramite diversi programmi. Ti consiglio vivamente DAEMON Tools, molto utile. Se non hai un CD/DVD te ne crea uno virtuale e non c'è bisogno di usarne uno se è un gioco o un software per il computer

• Anonimo
    1 decennio fa

Se è isodi SO va masterizzato come tale senza aprirlo , è già da se immagine specolare del supporto origine/destinazione.

• 1 decennio fa

La risposta è semplica: il formato ISO è una copia 1:1 di un CD/DVD è viene usato per fare copie di dischi musicali, di film e videogiochi(non solo PSP).

Non è un formato di compressione, pertanto non puoi aprirlo con software come WinRAR o WinZIP; se vuoi vedere cosa c'è dentro devi usare un programma per montare immagini CD come DEAMON Tools Lite http://daemon-tools.softonic.it/

Spero di averti aiutato

• Anonimo
    1 decennio fa

seby mio hai detto una grande bufalata...

non riesci ad aprire il file iso con quei programmi perchè sarà corrotto...

prova questo: cd burnerxp e non te ne pentirai...masterizza tutti i tipi file immagine...

ecco a te: http://www.xnavigation.net/view/1197/cdburnerxp/pr...

gratis e veloce...

a jackozin..anche tu hai detto una boiata stratosferica..WINRAR APRE I FILE .ISO...TUTTI I TIPI DI FILES...TUTTI...

by

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • spank
    Lv 5
    1 decennio fa

ciao il file ISO lo puoi masterizzare con nero dopo masterizzato vedrai cosa ce al suo interno....oppure se vuoi vedere solo cosa contiene senza masterizzarlo puoi usare ISOBUSTER

fammi sapere

• Anonimo
    1 decennio fa

XKE I FILE ISO SONO PER PSP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.