Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 1 decennio fa

Un voto da 1 a 10 al mio avatar?

Ciao,scusate per la domanda stupida..ma alla fine l'ho fatto per farvi guadagnare due punti xD

Dunque! vi piace il mio avatar? per rispondere "al meglio" ditemi: da 1 a 10 che voto date?

preciso che: non sono io nell'avatar,e che nella foto c'è una ragazza con gli occhiali che fa shh con il dito indice..era colorata la foto..io l'ho resa in bianco e nero perchè le dà un tocco in più! xD

NB: per farla più a gioco..ogni risposta che mettete vi darò un voto da uno a 10 al vostro avatar..non vado in base alla risposta che date eh xD

BACI

Aggiornamento:

VOTI AVATAR VOSTRI (chi risponde):

occhi_verdi53 : 6+

Aggiornamento 2:

pkk1900 : 8

Aggiornamento 3:

Claudio : 5

Aggiornamento 4:

velista94 : 7

Aggiornamento 5:

☆ ♥ мσиι¢α ♥ ☆ : 8+

Aggiornamento 6:

Lula : 3 xD

Aggiornamento 7:

яσмαитι¢A : 7

Aggiornamento 8:

//...♪ Giada ♪...// : 1

Aggiornamento 9:

αℓιc℮ [emptiness never sleeps] : 2- (non si vede nulla!)

Aggiornamento 10:

Ervin : 0 (non hai nessuna foto!!)

Aggiornamento 11:

αℓιc℮ [emptiness never sleeps] è uguale..il voto sale a 4..scusa non mi piace quella persona nella foto xD

Aggiornamento 12:

sara : 7

(divertente..ho notato che avevi la foto di prima un uomo nudo..e..in basso xD c'era un pallino rosso..lo stesso che fa da naso a..berlusconi?penso xd e quindi e il tuo stile di avatar? divertente XD)

Aggiornamento 13:

☆ caяamεlla gσmmσsa ☆ : 7

Aggiornamento 14:

Ariel : 6+

Aggiornamento 15:

mister x → Jose' Mourinho The Special One ← : 7+

haha me la ricordo quella partita xD

Aggiornamento 16:

I♥My Leo : 8

ah di caprio,sei furba eh? haha xD

ps: non avevo haudrey h. anche se ho avuto foto di ragazze varie..ma avevo un pulcino..mi spiace ma ti sbagli xD

Aggiornamento 17:

Viktoria Tarrasch tempfamily : 8

Aggiornamento 18:

αℓιc℮ [emptiness never sleeps] è normale che son gusti xDD

Aggiornamento 19:

yvo : 0

purtroppo anche a te come Ervin devo dare 0..perchè non hai messo avatar..mi dispiace cosi tanto perchè mi hai dato 10! scusami =(..

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

8, è carino mi piace..se fosse stato brutto l avrei detto.

• *ale*
    Lv 5
    1 decennio fa

7

• Anonimo
    1 decennio fa

10!!!

• 1 decennio fa

ma che bello!! lo trovo molto elegante...bellissima l'idea di renderlo in bianco e nero...ti do un bel 9 e mezzo!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Direi 8 è originale!!!!

• 8...sguardo di donna molto misterioso e accattivante :))

• 6

a me??

• Paolo
    Lv 6
    1 decennio fa

9

• Sight
    Lv 5
    1 decennio fa

se non ricordo male un po di tempo fa avevi Audrey Hepburn???a me piace moooolto Audrey...:) mi piace molto è originale e un avatar cosi in bianco e nero ce lo hai solo tu....!!BELLOOOOO 9 ;) ...CMQ....te che voto dai al mio avatar???ciaooo aspetto la tua risposta... =)

------------------------------------------------------------------------------------

si si....mi piace però cmq il tuo avatar...ciaoooo ;) vado a mangiare...bacii

• 8,5 mi piace!

• Anonimo
    1 decennio fa

7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.