Syd ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Quanto costa far sistemare la legna da ardere?

Dopo averla scaricata, avete mai pagato qualcuno per accatastare ordinatamente per l'inverno la legna da ardere? Se si, quanto lo avete pagato? Quanto tempo ci ha messo e quanta legna ha sistemato?

4 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, per sistemare 50 ql di legna avendola a portata di mano a non doverla scarriolare ci si impiega circa 7-8 ore e normalmente si trova sempre il pensionato di turno che dandogli almeno 10 euro l ora te la sistema per benino . Ti dico questo perchè è quello che ha fatto mia mamma 15 giorni fa.

    Accatastare la legna non è cosi facile e fa male la schiena. Ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io per mio cugino mi sono offerto a 10 euro l'ora + una pizza... ma era mio cugino :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    piu è la legna piu lo paghi,ovvio, 50 euro al giorno minimo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la legna da ardere si vende a peso,in dei negozi tipo leroi marlene etc..la trovi in sacchetti:minimo6 euro l'uno,oppure quando la ordini (costa molto meno dei sacchetti) ,una tonnellata costa circa 15 euro e il tempo è circa tre ore (dipende dove la ordini).spero di esserti stato d'aiuto ;-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.