Salve, chi sa dirmi dove posso trovare...?

..un cappello da chef ( o set completo da chef) per bimbo di 2 anni?

Grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Facendo una ricerca in rete ho trovato questi siti:

    http://www.mrwallet.it/offerte/prezzi_cappelli-cuo...

    http://www.gioiadellacasa.it/articolo.asp?IDprod=c...

    ma sono misure da adulto.

    Se gli serve per giocare perché non gliene fai uno con la carta/carta crespa? Oppure se sai cucire potresti cucirglielo tu.

    Per il set completo da chef intendi pentole, piatti ecc ecc? Quelli nel caso li trovi nei negozi di giocattoli o anche nel reparto giochi dei supermercati, o puoi fargli usare anche utensili che non usi più, per esempio mio figlio quest'estate teneva da parte le coppette di plastica dei gelati confezionati e ora le usa come pentole.

    Fonte/i: mamma di 3 bimbi
  • 9 anni fa

    Al circo :D

    IKEA :D

    Fonte/i: chef ville
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.