marco
Lv 6
marco ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 9 anni fa

che tipo di legno sono i mestoli da cucina?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    legno d'ulivo...è usato anche per fare i coppini..

  • 9 anni fa

    Guarda io da Cuoco da molti anni lavorando sempre in hotel a 5 stelle , aggiungendo che sono anche cuoco della costa crociere , ho sempre saputo che i mestoli da cucina o tutto il materiale che esiste in cucina per la manipolazione del cibo, e tutto in legno di noce , che al giorno d'oggi è bandito dalle cucine italiane .

    Rispondo alla tua domanda per darti una risposta esatta e precisa a quello che vuoi sapere.

    Fonte/i: esperienza lavorativa
  • 9 anni fa

    Pino marittimo.

  • Anonimo
    9 anni fa

    pino marittimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.