? ha chiesto in AmbienteVivere verde · 9 anni fa

urgente!!!10 punti!!?

chi riuscirebbe a trovarmi uno slogan sulla positività dell' energia eolica?

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Più vento, meno spavento in bolletta!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    "SONO UNA PALADINA DELLA LEGGE, UNA COMBATTENTE CHE VESTE ALLA MARINARA, IO SONO SAILOR MOON E SONO VENUTA FIN QUI PER PUNIRTI...IN NOME DELLA LUNA!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    una ventata di risparmio

    un vento di novità

    meno inquinamento con la nostra amica eolica!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ti consiglio di mirare al fatto che non produce rifiuti e che non danneggia l'ambiente, ma fartelo non mi sento!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Una ventata di successo

    Bollette come aria

    fatti trascinare dal verde (nel senso che non inquina)

    il futuro oggi, il vento

    Energia rinnovabile e veloce...

    Boh, qualcosa di simile. Sei dell'ENI??? così per curiosità :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.