CaLLiope ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Acquistare palette mac?

Ciao ragazze, vorrei acquistare una palette mac...solo che sono andata sul sito e non sono riuscita a capirci nulla XD. Qualcuna le ha mai comprate?Sa dirmi se sono di qualità?Delucidatemi!

3 risposte

Classificazione
  • ginny
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

allora..intanto cosa intendi per palette mac?una già composta o una da comporre???

normalmente la mac non fa palette..vende la palette vuota da 15 o da 4 ombretti e tu puoi rimpirla di cialdine decidendo tu i colori che ti piacciono di più..insomma ti prend una palettina composta da te!

le palette vuote da 15 costao sui 15 euro quelle da 4 costano 5,5 euro, le cialdine 12,5!

insomma per comporti una tua palette con 15 ombretti vai a spendere un po' meno di 200 euro..però ovviamente ci puoi mettere anche un anno a comportela non devi comprare subito le 15 cialdine!!

in alcune limited edition però f uscire anche delle palette da 4 o da 6 già composte..nell'ultima edizione limitata, la tartan tale ne sono uscite un paio con se non sbaglio 6 colori..solitamente però la qualità delle cialdine è meggermente inferiore rispetto a quella delle cialdine singole che puoi comprare per comportela..però spesso queste palette in limited edition hanno:

1 un prezzo più conveniente

2 colori che nella collezione permamente non si trovano..

in definitiva dipende, se c'è una palette già composta che ti piace potresti anche prenderla, secondo me cmq è più bello comporsela pian piano scegliendosi con cura tutti i colori!

la mac è una delle marche migliori di make up e sicuramente gli ombretti sono il suo pezzo forte..cert se prendi la palette zoeva (che ho) spendi 1/4 e cmq è buona, ma la mac è un'altra cosa totalemente..potendo poi prendere di volta in volta le cialdine ammortizzi la spesa e inoltre puoi concerntrati sui colori che usi di più..se per esempio i verdi non li usi puoi non metterli nella tua palette..

sulla qualtà cmq fidati ha pochi paragoni, è ottima!

ciao!

• 9 anni fa

come ti hanno già detto la mac è un ottima marca..però quando una cialdina di ombretto ti costa 12 euro e con 14 15 euro ti compri una palette zoeva di 88 o 98 colori io ci penserei 2 volte :) è un mio pensiero tt qui

• 9 anni fa

Ma zoeva tutta la vita!La Mac è meravigliosa, ma se prendi prodotti singoli...per una palette da comporre tu, non so quanto sia conveniente...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.