Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Domanda sulle donne, per gli UOMINI...?

camminate per strada e passa un gruppo di 3 amiche.

Una bionda con la coda, una t.shirt bianca e pantalone della tuta con le nike,

Una rossa con una maglia marroncina che tiene strette le maniche tra le mani, un jeans scuro e ballerine

e una mora con un vestitino rosso estivo e scollato, tanti accessori e sandali col tacco.

Tutte hanno un bel fisico e un bel viso... sinceramente da quale pensate di rimanere attratti e guardare mentre le passeggiate affianco?

Aggiornamento:

si sono una donna...

9 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

sinceramente guarderei tutte e tre, a me non interessa il colore dei capelli ecc, guardo altro, e se sono belle sono belle punto, le guardo tutte. se proprio ne guardo una in particolare megari e per il vestito che risalta il fisico... tipo la mora

• Anonimo
    1 decennio fa

Probabilmente guarderei tutte e tre perché da come le descrivi sono un vero spettacolo xD

• Anonimo
    1 decennio fa

Hmm... Stiamo parlando solo di attrazione fisica e nient'altro, giusto? Allora io dico la rossa ^^

Ps. Io ho solo risposto alla tua domanda. Ma a me sinceramente non importa proprio un bel niente ne di come una ragazza si veste, ne del colore dei capelli/occhi e chi più ne ha più ne metta...

• 1 decennio fa

sarò il piu crudo possibile.. a noi uomini non frega un ca**o di come siete vestite, se mi descrivevi altezza e misure ti davo un risposta piu oggettiva possibile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

La rossa ... non importa tanto la bellezza ne' il fisico, ma, se ci mettiamo oltre alla tipica posizione che avrebbe in quella situazione, le aggiungiamo magari un passo "svelto, da insicura", la noterei maggiormente, anche perche', mi è sccesso parecchie volte, con due ragazze così, che non erano ne rosse ne delle bellezze, ma erano diventate mie care amiche ... (fissate con le ballerine, tra l'altro)

• 1 decennio fa

Boh,anche se sono sicuro di escludere la rossa.

• La seconda (la rossa).

• Anonimo
    1 decennio fa

Sei una donna ? :)

• 1 decennio fa

W LE BIONDE , DIO BENEDICA CHE LE BIONDE!!

Fonte/i: LE BIONDE SONO LE MIGLIORI DEL MONDO ;-)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.