Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaClassica · 1 decennio fa

qualke anno fa,si usava ritmare la musica classica in chiave pop.molto carino,mi ha fatto conoscere bella?

musica così!qualcn d voi ricorda titoli e interpreti?x farmi capire sullo stile delle bond girl,classica,ma nn troppo,ma cmq stupende!qlcn mi aiuta?grazie da ora:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si ricordo le bond girl più per la loro bellezza che per bravura. Una più bella dell'altra.

Sul genere che domandi ti faccio ancora un nome, un giovane cantante lirico che pet avvicinare i giovani al mondo della lirica ha trasformato celebri arie operistiche in un misto tra opera e quindi musica classica e musica pop. Si chiama Piero mazzocchetti lo ricorderai perché partecipo a San Remo due anni fa classificandosi terzo con schiavo d amore.

Tenore dalla bella voce, che per stare sul genere da te indicato ti dico di ascoltare e lucean le stelle, ch'ella mi creda libero e lontano, e che gelida manina. Ovviamente di mazzocchetti.

Sul tubo credo troverai ciò che ti ho detto pero mi raccomando metti Piero mazzocchetti che gelida manina perché se metti solo il nome Dell aria la trovi nella sua versione originale.

Leggi il link di questo cantante;

http://www.google.it/m/url?ei=y5jaTOC1N6GenQPG1NSi...

ciao. Dario

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.