Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

Fa più male l'epilatore o le strisce depilatorie?

12 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    l'epilatore! Senza dubbio! Perchè tira i peli uno ad uno mentre con uno strappo d ceretta ne vengono via molti d più... La ceretta è più veloce inoltre e... se non sai usare le strisce fai attenzione xk io qst anno le ho provate sull'inguine senza avere esperienza e non sono andata al mare x 1 settimana xk, avendo tirato male, mi era uscita 1 imbarazzantissima macchia rossa che embrava un succhiotto O.O quindi... se usi le strisce, ti conviene fare attenzione!! Baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    fa piu male l'epilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di EPILATORI sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1vjyXjW .

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ovviamente l'epilatore

    fa micro strappi diffusi senza contare che invecchiando le pinzette perdono potenza e dopo 6 mesi ti ritrovi una macchinetta generatrice di calore e dolore!

    fatti la ceretta che in un paio di anni ti ritrovi con 1/3 di peli in meno

    ciauz

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Be sikuramente l'epilatore..ma nessuno dei 2 è indolore

    Fonte/i: Sono estetista ;)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • TaTiNa
    Lv 4
    9 anni fa

    secondo me entrambi sn dolorosi però il dolore delle striscie è più lungo perchè soffri già quando le metti invece l'epilatore a un dolore unico.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    anche secondo me è soggettivo io ad esempio mi trovo meglio con l'epilatore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    L'epilatore perchè strappa i peletti uno per uno e se non ci sei abituato fa proprio male!

    la ceretta è una botta secca e via

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    decisamente l'epilatore...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    è una cosa soggettiva...ma in genere l'epilatore fa più male!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.