Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 10 anni fa

Come faccio a piacermi di più?

Come faccio a piacermi di più?

Non sò da dove derivano queste insicurezze, ma ultimamente mi sento 1 pò diversa dagli altri..

mi spiego, guardo gli altri, li vedo più forti di me, nn capisco il perchè.

Infatti pure quando ho giocat al bowling tutti mi dicono di mettere più forza nel lancio, anche se sono bravissima nella tecnica, poi lavorando in pizzeria il pizzaiolo mi disse , sembrava avermi letto nel pensiero , "tu 6 fortissima, non mallare il lavoro, caccia la forza come se fossi incavolata, prendi le guandiere con forza" , poi ancora oggi ho provato a far la box con un amica, e mi guardavo allo specchio e mi sono resa conto, è come se a volte le forze se ne vanno e mi sento molle che sto per cedere, e mi vedevo un pò una smidollata ...poi momenti che ho forza e mi guardavo allo specchio e vedevo me sicura in forza, forte- perchè alterno questi momenti??

poi mentre mi allenavo e mi sentivo a volte di cedere iniziavo a voler abbandonare subito i primi 15 minuti...avevo paura di svenire, nn sò comuque sentivo la stanchezza subito. Ma perchè alterno momenti che mi sento un leone che purtroppo sono pochi, e momenti di cedimento , stanchezza e anche 1 pò di svogliatezza??

17 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Beh non so se non riesci perchè non mangi bene o perchè hai paura ke ti possa succedere qualcosa. Ad esempio se hai paura di svenire è una cosa che ho anche io questa, cioè io quando studiavo avevo paura di sforzare troppo il cervello nn lo so era una cosa strana infatti me lo chiedevo sempre il perchè, ma boh ora però studio e mi concentro di più senza avere paura di sforzarlo troppo e a scuola infatti rendo di più! :D

Spero di esserti stato d'aiuto e di averti fatto capire che il problema non sei tu ma la tua paura

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.