Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

capillare dopo la ceretta? aiuto?

è gia da un mese ormai ke è ho questo piccolo capillare...ma davvero piccolo quasi invisibile... sul viso..dove c'è quel po di peluria... all inizio non me ne preoccupavo perchè credevo fosse stato il calore della ceretta... ma ora non va + via.. rimedi? grz

Aggiornamento:

rispondo a neomagic.... io ho usato la cera a caldo.... ma mi sono ritrovata qst capillare....cmq non credo che debba ricorrere ad una clinika estetika specializzata... è talmente piccolo che nessuno lo riuscirebbe a vedere.. ovviamente se c' era qualkosa di semplice da fare.. l' avrei fatto

Aggiornamento 2:

vorrei sapere anche se c'è il riskio che qst piccolo capillare si posso ingrandire?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

La ceretta causa purtroppo la rottura dei capillari che non vanno via a meno che tu non vada in una clinica estetica specializzata e te lo tolgono col laser... io uso la cera a caldo quella che si scioglie con lo scaldacera, e di questi problemi qualcuno solo alle gambe, ma al viso no. Se usi cerette a freddo o quelle col pentolino, evitale, sono proprio quelle a far uscire i capillari. Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.