Quali sono i vostri acquisti mangosi di Novembre?

Ciao ragazzi! :) Come ogni mese vi chiedo dei vostri acquisti mangosi ^_^

Cosa avete comprato e letto di interessante? O cosa contate di iniziare a comprare?

La sottoscritta si è data alla pazza gioia, perchè con gli straordinari è riuscita a prendere un bel gruzzoletto che non ha resistito di sperperare per la sua passion-manga!

Contina il mio riacquisto in versione GOLD di MARMALADE BOY (bellissima la versione GOLD! meravigliosa!!!) sono arrivata al volme 6, il mese prox prendo gli ultimi due :)

Poi sono riuscita a scovare in una fumetteria di Modena due meravigliosi Manga che avevo perso nel trasloco, grazie alle disattenzioni di mio padre e per cui gli ho serbato rancore a lungo :P

Di conseguenza ho acquistato i primi 4 volumi di MARS e i primi 4 volumi di SEI IL MIO CUCCIOLO! ^_^ sono così felice adesso!

Sono riuscita anche ad accapparrarmi il primo volume della riedizione di PRETTY GUARDIAN SAILOR MOON (fa un certo effetto ritrovarsi in mano questo manga dopo diversi anni! ^_^ molto più che riguardare l'anime)

Come news ho acquistato i primi due volumi di VAMPIRE, il primo volume di MISS, il primo volume di BUGIE D'AMORE, il primo volume di LA MALINCONIA DI HARUHI SUZUMIYA, il terzo volume di NODAME CANTABILE, e il primo volume di DEFENSE DEVIL (anche se in realtà mi sono lasciata corrompere dal proprietario della fumetteria che mi intimava con voce suadente che costava solo 1 euro e che era un'offerta imperdibile solo per pochi eletti :P).

Ora sono curiosa di sapere i vostri ^_^

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

tante belle cosette ^^ ...anche se da me si trovano quasi solamente planet manga e star comics -.-'

detto ciò...ecco la mia wishlist!

-INUYASHA 13 (un'ingiustizia che esca solo in fumetteria)

-NODAME CANTABILE (anche se non ho ancora letto in n. che è stato rapito da mia sorella XD)

-VAMPIRE KNIGHT ROMANZO LA TRAPPOLA DEL GHIACCIO NERO (sempre che lo trovi ^^')

-PARASITE PAL 6

-BAKUMAN 5 (nuovo capolavoro dei sensei di Death Note *^*)

-CODE BREAKER 6 (uffi, esce quando gli pare! perchè non gli danno un'uscita fissa??? O_O)

-CODE GEASS 11 -NIGHTMARE OF NUNNALLY 4 (la fine è vicina..)

-BUGIE D'AMORE 2 (curiosissima visto che il primovolume mi ha colpito molto!)

-MISS 2 (DI 2)

-MOMO 3

-SWITCH GIRL!! 4

e poi alcuni numeri che ho ordinato ma che non sono ancora arrivati >_< come inuyasha 8, tsubasa reservoir chronicle 23, cortili del cuore deluxe 1 e 19-20 di perfect girl evolution ...

ultimamente invece ho letto di interessante:

-bugie d'amore 1 (bellissimo!!! *^*)

-nana 15 (si , il 15... l'ho trovato in edicola nascosto nel fondo dello scaffale e... mica potevo lasciarlo lì solo soletto,no?! >_>)

-tsubasa reservoir chronicle (l'ho presa quasi in blocco e il proprietario della fumetteria, arrivata alla cassa aveva gli occhi con la pupilla a forma di dollaro O_O)

-inuyasha 12 (un capolavoro firmato takahashi kumiko-sensei u.u)

-miss 1 (devo leggerlo, me l'hanno regalato ieri, ma se è come yubikiri -della stessa autrice- ... si prospetta interessante u.u)

-il diavolo custode 1-2 (sono in attesa del 3 -l'ultimo-, devo dire che è molto bello... quasi mi dispiace che siano solo 3 numeri... ç_ç)

-perfect girl evolution (ogni tanto prendo qualche numero se lo trovo in fumetteria... è un manga spettacolare! è come una droga per me ... e per mia sorella che me lo ruba sempre xD anche se è lei che lo compra, visto che qui non si trova e lo prende a roma ^^')

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao ^^

Per il momento non ho comprato ancora nulla, ma prenderò :

Bakuman

N.Y. Komachi

Momo

Romeo x Juliet

Elettroshock daisy

Switch Girl

Diciamo che in questo mese non ho tantissima roba da comprare xD

• Ciao Liz!

Questo mese mi sono lanciata anche io nell'acquisto di manga,era da un po' che non compravo più nulla...

Beh per cominciare anche io ho preso Sailor Moon (edizione deluxe meravigliosa *-*) e poi mi sono decisa a prendere One Piece (la ristampa...ma devo recuperare i primi due numeri che non c'erano... TT^TT)...

Per il resto basta,attendo come sempre Nana che chissà quando mai tornerà... =_=

• 1 decennio fa

ahahhahaha SAILOR MOON naturalmente ihihihihihihihih ci rispondiamo a vicenda XD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Liz..mi sn imbattuta anch'io in bugie d'amore ma nn l'ho preso..

Mi aveva colpoto la trama su Anteprima ma ora visto che lo avete preso anche voi direi che lo rpendo anche io..ne parlate tutti bene!

Nodame Contabile attira an che me e pure La malinconia di Haruhi Suzumiya ma ancora nulla di fatto!

In piu sn tentata da quello che parla del pattinaggio..sapete il titolo?

Sapete..io ero una pattinatrice professionista e avrei voluto immedesimarmici! xD

Morale..solo il primo volume della fantastica serie Sailor Moon..lo aspettavo da una vitaaaa xD

Fonte/i: Baci xD
  • 1 decennio fa

finora ho comprato il 43 di bleach e salty dog III (che è un artbook di kazuya minekura)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao liz! allora devo dire che novembre è per me un mese di calma piatta:) dato che comprerò solo il primo volume di pretty guardian sailor moon, e il sesto volume di black bird:)

ma la calma piatta dura solo a novembre, dato che a dicembre ho circa 11 manga da comprare!!!:):)

e il mio portafogli potrà di nuovo pesarsi tranquillamente sulla bilancia!:):)

ciau!!!^^

ci vediamo a dicembre così ti elenco tutto ciò che dovrò prendere!:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Novembre è appena iniziato, non è ancora uscito nulla di quel che m'interessa.

Questa domanda avrebbe avuto più senso a fine mese forse ;)

PS

Liz sei tu LOL manco ti avevo riconosciuto XD

Ti ho aggiunto nei contatti nel frattempo ^_^

• 1 decennio fa

ciao ^_^

anch'io ho acquistato bugie d'amore! *-*

il primo volume mi è piaciuto molto :D

mi ha ispirato subito la copertina, poi è proseguito bene!

e poi l'ottavo de luxe di vampire knight ovviamente xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.