Qualcuno sa aiutarmi a sintonizzare manualmente i canali della tv Toshiba (Combi DVD) modello 22DV733G?!?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Facendo la sintonizzazione automatica dei canali tipo RAI3 e ITALIA1 non risultano proprio... come fare per memorizzarli manualmente? Se riordino la lista e ci metto i suddetti al ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Vai su menu e cerca sintonizzazione manuale e inserisci al frequenza ;)

http://www.otgtv.it/index2.html

Guarda nel link e cerca dove trasmette il Mux A o il Mux 1 della rai... e cerca mediaset il mux 2 o mux 4 ;)

Ciao

Valutazione e commento del richiedente

4 su 5
Grazie.. ma ho risolto in altro modo!
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (1)

  • Dr,mind ha risposto 3 anni fa
    prima cosa cercalo in google www.google.it manuale modello DELL tv
    secondo se è digitale dipende dalla zona, se è arrivato il digitale sempre in google metti frequenza rai3 es pescara e ti dice la frequenza che vai a inserire
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca