promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

aiuto!! bevo troppo poco..cosa dovrei fare?..10 punti?

bevo 2 bicchieri al giorno (1 a pranzo e 1 a cena) e basta.. Durante il giorno non bevo perchè se bevessi di più aumenterei tantissimo di peso. Ho provato a bere anche 8 bicchieri al giorno (acqua naturale), andavo a fare pipi tante volte al giorno, ma la bilancia continuava a segnarmi chili di piu e non era il cibo..ma l'acqua!! infatti ho provato a bere di meno e sono scesa tanto di peso!! cosa devo fare? faccio attività fisica 4 volte a settimana e sudo tantissimo, ma niente!!prendo la pillola yasmine da 4 anni. Ho 31 anni. Gli esami della tiroide sono a posto. Cosa devo fare? c'è qualcuno che mi sa aiutare? Le mie cosce misurano 51 cm. Se dovessi continuare a bere solo 2 bicchieri al giorno, cosa rischierei?

grazie mille

Aggiornamento:

ma io bevo acqua..mica vino!!

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao sara, capisco benissimo il problema! io più bevo e più trattengo liquidi, pensa che da un giorno all'altro prendo anche 2 kg, ovviamente non di ciccia

La soluzione, però, non è bere pochissimo perchè il corpo ha bisogno comunque di idratarsi: ti consiglio di iniziare con una bottigliettta da 1/2 litro la mattina e una nel pom aggiungendo un prodotto naturale che aiuti a eliminare l'acqua: io ora sto usando quelli della Matt, li trovi al supermercato, una confezione da 14/bustine costa circa 6 euro e contiene solo estratti di erbe (principalmente betulla, nota per le proprietà drenanti): a me aiuta molto, riesco a bere senza gonfiarmi come un pesce palla!!!

prova e fammi sapere

un bacio

b

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

nulla...pero' devi sforzarti di bere di piu anche se nn ne hai voglia....bere fa bene al corpo,alla pelle all organismo.....

• Ralfo
    Lv 7
    10 anni fa

devi bere per moolto tempo e lontano dai pasti

e anche QUANDO non hai sete ..

Il tutto alla lunga da il risultato...

io i risultati li ho visti dopo QUALCHE

mese .. Prima ero capace anche di bere solo 1 bicchiere

di acqua al giorno ..d'estate per giunta!!!!!

.

Ora viaggio a 1.5litri al giorno ...MINIMO ...

RR

Fonte/i: Se ci siamo incicciti in X anni NON pretendiamo di dimagrire in X giorni .. ANNI vs GIORNI ... meditate !!
  • 10 anni fa

2 bicchieri al giorno?

l acqua è più importante del mangiare lo sai?

devi sforzarti di bere almenoooooooo 8 bicchieri d acqua al giorno,ed è ovvio che fai tnt plin plin,fa bene l acqua a tutto ed elimina le scorie,sarai disidratata?io bevo 2 litri al giorno....

dai su un piccolo sforzo,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

due bicchieri di vino al giorno e nessun altro alcolico sono raccomandati anche da cardiologi in quanto aiuta il cuore e aiuta il colesterolo buono, ( non per niente raccomanderebbero un goccino GOCCINO mica mezzo bicchiere di superalcolico alla sera prima di coricarsi a chi ha problemi di cuore, dunque un bicchiere a pranzo e uno a cena non succede assolutamente nulla, anzi fanno bene, è evidente che se pero' bevi o la birretta o lo spritz e dopo cena un amaro, le cose cambiano....

• 10 anni fa

UN consiglio : bevi bevi bevi finché puoi , il corpo si idrata e poi ti ristabilisci , lascia poi la pisci , fidati bevi bevi e bevi e mangia poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.