Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

le unghie finte si possono applicare sui denti?

proprio come da titolo,se io prende delle unghie finte e le faccio della dimensione giusta le posso applicare sui denti o rischio che si scollano o che non si staccano o che il materiale per metterle sia nocivo?

Non so nulla di unghie finte ma mi serve sapere se si può fare xD

Aggiornamento:

Non so nulla di unghie che ne sapevo io della lampada uv o.ò(o come si scrive,per questo motivo chiedevo)

Inoltre per quello che ci devo fare saranno pure cavoli mie ma a voi che vi frega scusa o.ò,l'ho chiesto anche perchè avevo sentito di un tutorial su youtube e l'effetto che usciva era utile al mio scopo(che a voi non riguarda) e volevo sapere se voi sapevate qualche cosa in più.

Aggiornamento 2:

Kinga 91:mmh ci sta gente messa peggio di me xD...mi servono per un giorno solo quindi non ci vado in giro.

Aggiornamento 3:

Almeno qualcuno ci prova...grazie C@rol

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Lascia perdere questi qua sopra, sembra che a loro non sia mai venuta in mente un'idea originale :P

Se vuoi farlo, cerca una colla per denti (tipo quella che serve per mettere il brillantino) e delle unghie finte, quelle da poco nei negozi di casalinghi. Ovviamente evita di tenerle molto, altrimenti potresti rovinare parecchio lo smalto dei denti.

Xò se come dici tu, ti servirà solo per un giorno, provaci :)

Ti consiglio comunque di andare a vedere il tutorial su youtube.

E poi qll ke parla tanto di lampada uv, è il primo che non ha capito una mazza della domanda, xkè per le unghie fine, di plastica, già costruite, la lampada uv non serve proprio ad un bel niente.

Non capisco la gente che risponde alle domande solo per giudicare.

Spero di esserti stata utile :D

• C@rol
    Lv 7
    10 anni fa

Sarebbe molto laborioso, ma volendo lo potresti fare, nessuno te lo vieta. Usa un tipo di colla adatta. Esteticamente sarebbe un obbrobrio...... Il problema è quando mangi, ho l' impressione che si staccheranno subito!!!!

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.ment...

• Anonimo
    10 anni fa

bo

• 10 anni fa

perchè mai dovresti incollarti delle unghie finte sui denti???? o.O

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Oddio... nn ho parole ._. NO, NN SI PUò USARE LE UNGHIE FINTE X ATTACCARLE SUI DENTI!! Fatti rimpiazzare un cervello nuovo... o.O

• 10 anni fa

La domanda è..ma per quale motivo devi metterti le unghie finte si denti!?

Vuoi una Franch manicure sugli incisivi?

• 10 anni fa

o.O E avresti il coraggio di andare in giro e SORRIDERE??? xD

• 6 normale?

• Anonimo
    10 anni fa

Qualche domanda a raffica tanto per intenderci:

Primo... DOVE TROVI UNA LAMPADA UV COSI' GRANDE DA FARCI STARE LA TUA INTERA TESTA?

sECONDO... COSA PENSI DI OTTENERE SE NON UNO SCADENTE EFFETTO NONNA DI DRACULA APPLICANDOTI LE TIP?

Infine.... STAI BENE?????

• 10 anni fa

Mi sembra di capire che non sai niente di unghie finte e manco di denti!

Per prima cosa non capisco come possa venire in mente di metterti le unghie sui denti!

Comunque.. quando lo fai mandaci una foto. Tanto per ricordarci che stiamo sempre una spalla sopra agli scemi!

E non dimenticare di staccare i denti da una dentiera e attaccarli sulle unghie!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.