Babydoll ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ho comprato il cappottino invernale?

un piumino donna della canadiens..non conoscevo qst marca qualcuno sà dirmi com'è? è famosa? è buona?

il piumino che ho preso è simili al woorlich classico però più corto e più sfiancato blu con il pelo....

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    si è famosa ed è pure un'ottima marca

  • Six
    Lv 4
    9 anni fa

    Sì, io l'anno scorso ce l'avevo !! Davvero buono e bello..però ora mi sta corto xD

  • 9 anni fa

    se ti piace è cosi importante la marca?

    Uno compra la marca o l'indumento?

  • Ki
    Lv 6
    9 anni fa

    mai sentita come marca... ma non facevi prima a comprarti un woolrich?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.