Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

Avete mai provato attrazione per il corpo di una persona del vostro stesso sesso?

Non mi ritengo gay... Però il contatto col corpo di un altro uomo mi eccita...

A voi capita?

Siate sinceri... Prima di buttare un NO stizzoso, pensateci bene... :)

PS: questo non vuol dire che fareste sesso con una persona del vs. stesso sesso... Ma solo che non vi dispiace a livello fisico...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Si, mi è capitato.

Ciao

@ Caronte,

non so che libri leggi tu... ma questa cosa che le donne sono più tendenti all'omosessualità degli uomini mi sembra una bufala... che forse tu ti inventi per soddisfare i tuoi malsani pensieri masturbatori

@Gelosa

Attenta, attenta cara mia... voi donne ciarlate tanto ma combinate poco... guarda io ho la ragazza e mi dichiaro etero... ma è capitato più volte che l'ho tradita con un altro uomo... attenta cara mia... puoi avere attorno a te tanti di quei maschi che lo fanno (e non te lo dicono) da rimanerci davvero male... La sai una cosa... La mia ragazza avrebbe risposto come te (ed è etero totale, non avrebbe mai un rapporto con un'altra donna)... se solo sapesse invece quello che le faccio dietro le spalle (e non sono l'unico)... attenta, cara mia... la vs. bisessualità è una temporanea bufala di costume, la nostra è molto più produttiva di effetti

• 10 anni fa

è normale.. e chi dice che nn lo è, è solo bigotto.

• 10 anni fa

Non sei gay,e bisex?

A me non è mai capitato, ma forse per il tuo caso :

1- o provi un senso molto forte di amicizia per quella persona

2- vorresti avere la sua stessa forma fisica

• Anonimo
    10 anni fa

No grazie, mi piacciono le donne e non cambierei mai una donna con un uomo, nessuno è perfetto e come vedi anch'io ho dei difetti.

P.S.

Senza offesa per nessuno, i libri di psicologia dicono che le donne hanno una predisposizione ad essere lesbiche e chi non ci crede legga un po' di più e se

ce la fa studi di più.

.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Do ragione a Caronte... E' vero, alle donne l'idea di avere un contatto con un'altra donna stuzzica... (Non sono lesbica, sia chiaro), Mentre solitamente a un uomo (ovviamente non gay) l'idea di avere un contatto fisico con un altro uomo, non piace per niente!

Ecco anche (secondo me) il motivo per il quale due donne si abbracciano, si coccolano di piu, si baciano a stampo... Mentre non vedi mai due uomini baciarsi in bocca (a stampo) !!!

Fonte/i: Mio Pensiero...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.