intin ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Staffa/palo nell'installazione sky. Discreta urgenza?

Ciao a tutti avrei bisogno del vostro aiuto. Leggendo la definizione di installazione standard a tetto si parla di Staffa. Ora domandone: la staffa è quella che collega la parabola al tetto giusto? cioè è il paletto che collega l'antenna al tetto è corretto? Io purtroppo non posso installare la parabola al palo dell'antenna centralizzata (sono in condominio e il vicino di casa si è monopolizzato il palo...lasciamo perdere va') e quindi dovrei installare un paletto per l'appunto. Ma volevo capire se questo paletto coincide con la staffa o se si parla di un costo aggiuntivo. In totale l'installazione dovrebbe costarmi 99 euro (installazione base a tetto+multivision+attivazione) ai quali devo aggiungere 36€ x canalizzare i fili (e qui non ho capito se è compresa la canalizzazione dal tetto alle 2 stanze che devono ricevere il segnale o solo dal tetto alla prima stanza). Mi aiutate per cortesia domani torna il tecnico e l'idea di spendere + di 136€ mi crea disagi!

Grazie

Aggiornamento:

Ho già fatto il contratto (tecnicamente è ancora da firmare) con l'offerta dei 3 mesi tutto compreso. Aspetto il tecnico in sostanza. Per quanto concerne la parabola questa va installata su un palo da aggiungere al tetto. Confermi che è compreso?

2 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, la staffa è un supporto di metallo che sostiene la parabola e permette di tenerla ancorata al muro.. rientra nelle spese dell'installazione standard quindi non avrà un costo aggiuntivo.

• 1 decennio fa

ciao io lavoro per sky per quanto riguarda l' installazione è tutto compreso. Se comunque dovrebbero esserci problemi e il tecnico ti dice che ci vuole un' operazione particolare da compiere per il collegamento e quindi soldi in più tu sei liberissimo di rinunciare. E quindi sarà lui stesso a dirti se sei d' accordo o altrimenti la richiesta di attivazione viene annullata... e ovviamente non pagherai nulla. Comunque se ti interessa in questo momento abbiamo l' offerta a 29 € 3channel Pack (ovvero 3 generi di mondo) + 2 Sky Pack tra Cinema, Sport e Calcio fino al 22 Maggio 2011 e poi sei libero di scegliere la combinazione che preferisci. Ovviamente sempre incluso My Sky Hd e Digital Key. Per qualsiasi info contattami marinuccia_sr@hotmail.it Spero di esserti stata d' aiuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.