Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 9 anni fa

Sto per acquistare una cameretta FERRI MOBILI per mia figlia.... cosa ne pensate della qualità?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    ottima scelta :) sono camerette stupende bei colori allegri :) http://camerette.webmobili.it/Catalogo-FERRI_MOBIL...

  • 9 anni fa

    Non male, se vuoi vedere un'alternativa prova a spiare il sito www.battistella.it, li ho comprato tramite i miei arredatori e mi sono trovata benissimo, ottima qualità e non mi sono svenata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.