Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneEducazione prescolare · 9 anni fa

Giochi musicali per bambini piccoli?

Conoscete giochi musicali per fare pre-musica? Scrivete!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta
  • Anonimo
    5 anni fa

    Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bit.ly/16vcojh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.