Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ragazzi ma voi sotto la doccia guardate i piselli degli altri ragazzi?

Ciao a tutti.

Finiti gli allenamenti ed essendo io e miei compagni di calcio tutti nudi sotto le docce, ogni volta mi viene da guardare il pisello agli altri,come in cerca di un confronto.

Il mio poi sotto la doccia è proprio un pistolino,sui 3-4 cm...e quando vedo un altro che ce l'ha piccolo come il mio mi sembra di essere quasi "eccitato"...non mi giro per insaponarmi, anzi, lo faccio tranquillamente davanti ai suoi occhi in modo che mi veda liberament il mio pisello.

A voi capita?

Come vi comportate voi?

Sinceramente.

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Meno male che non faccio allenamenti con te... O.O

• Anonimo
    1 decennio fa

Non faccio calcio ahhahahahahahahhahaha

• Anonimo
    1 decennio fa

L'unico sport che faccio è sollevamento posate, quindi non ho questi problemi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Gay

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

GAYONEEE

• 1 decennio fa

io nn lo guardo pero certo nn è che sto a occhi chiusi devo pur vedere avanti senno cado xD cmq anche se guardo e mi si indurisce è xk è la sensazione del nudo cmq dopo ripariamo tt cn una bella s.ega xD prova xD

• 1 decennio fa

hahahahahaha che gay

• 1 decennio fa

Bhè capita, anche a me succede :D

• Anonimo
    4 anni fa

Tra tutti i prodotti e sistemi per ingrandire il pene consiglio sicuramente questo qua http://allungamentodelmembro.enle.info/?J1vw

La cosa che disturba di più gli uomini é un pene troppo piccolo. Perciò molti uomini in veritá desiderano allungare il pene. Infatti vi sono molti produttori di medicine , metodi e dispositivi, che dovrebbero allungare il pene e perciò gli uomini possono confondersi velocemente

• Fabius
    Lv 4
    1 decennio fa

Non faccio calcio, ma se lo facessi la doccia me la farei a casa a causa della mia pudicizia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.