Generatore link premium megaupload?

Ciao a tutti, vengo subito al dunque: per professione sono un web-desiner, e i piu a volte mi occupo di manutenzione di computer, quindi vi lascio immaginare la quantità immensa di materiale informatico che devo usare tutti i giorni. Per evitare di portarmi dietro sempre un milione di dvd, chiavette usb o hard disk esterni ke finiscono sempre per rompersi, ho scelto di caricare tutto ciò di cui ho bisogno su dei siti di file host, in particolare megaupload in modo che i miei dati siano al sicuro e reperibili praticamente in qualsiasi luogo. l'unico inconveniente è che ero costretto a interminabili attese per scaricarmi tutto quello di cui avevo bisogno, cosi (visto che a mio avviso il premium di megaupload costa troppo e poi spesso venivo anche bloccato perche lo usavo con molti indirizzi ip diversi), ho deciso di rivolgermi ad un sito francese : http://real-debrid.fr/ che in pratica genera dei link premium per vari host, tra cu anche megaupload. Tutto andava benissimo, non dovevo piu aspettare e l'account premium costava molto di meno (13,50 € per 160 giorni), peccato che da qualche settimana non mi genera piu i link di megaupload (per gi altri host si, solo per megaupload no sfiga nera!!!). Volevo chiedervi se conoscete qualche sito del genere, che generi dei link premium per megaupload gratis o anche a pagamento (ammesso che no siano somme eccessive), cosi, tanto per arrangiare finche questo problema non viene risolto. Vi ringrazio per la disponibilità, e ovviamente 10 punti e 5 stelle a chi sapra risolvere il mio problema ;-)

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.