Come trasferire le foto dal telefono cellulare al pc?

Si tratta di un telefonino della Samsung che mi ha regalato mia sorella qualche tempo fa.

Non c'era la chiavetta in dotazione e non sono riuscita a trovarla da nessuna parte , né nei centri di telefonia né nei negozi di elettrodomestici (Euronics).

Aggiornamento:

@ Switch : googla?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bluetooth è una specifica industriale per reti personali senza fili . Fornisce un metodo standard, economico e sicuro per scambiare informazioni tra dispositivi diversi. Allora, acquista una pen drive Bluetooth, che avrà all'interno il software. Installa il software nel tuo pc. Apri il cellulare e collegalo a mezzo wi fi al software, che riconoscerà il tuo cellulare. Una volta riuscita la connesione, puoi scaricare quello che vuoi dal cell. al pc e viceversa.

• 1 decennio fa

Per prima cosa ci dovresti dire il modello del tuo telefono.

Se ha il bluetooth.

Se è predisposto per il collegamento al computer.

Controlla nella confezione se eisite un cavo USB , un CD.

Se li trovi installa il programma e segui le istruzioni.

• Anonimo
    1 decennio fa

tramite cavo usb!

• 1 decennio fa

se il tuo cellulare ha la memoria esterna puoi direttamente inserirla nel pc, ovviamente se è dotato di porta per memory card.

oppure con il bluetooth.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io lo faccio tramite bluetooth...attivo il bluetooth del mio cellulare e quello del mio pc e trasferisco...però devi avercelo...

• 1 decennio fa

Invii le immagini tramite Bluetooth (con gli infrarossi)

• 1 decennio fa

con il cavetto usb...

• 1 decennio fa

al mio paese si chiama bluetooth...comunque o con quello o con il cavetto USB in dotazione con il cellulare...googla un po e sicuro trovi qualcosa...

Fonte/i: Me
  • 1 decennio fa

Con il software adatto tel tuo telefonino...

• 1 decennio fa

O con il blutouth comprando la chiavetta apposita che attaccherai poi al computer.. o con il cavo del cellulare che te lo vendono insieme al cell nella scatola!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.