X le lettrici di Piece: secondo voi chi era l'amante segreto di Haruka?

Aspettando l'uscita del terzo volumetto, di cui dovremo aspettare l'uscita a Gennaio (aimè! sigh), voglio fare un piccolo sondaggio tra le lettrici di Piece. Secondo voi chi era l'amante segreto di Haruka e quindi il padre del bambino che ha abortito? E su quali elementi pensate che sia quel personaggio?

Aggiornamento:

@Destiny ho mandato una mail al blog di Max Brighel per chiedergli quando usciva il terzo volume, poichè non se ne sapeva più nulla. La sua risposta è stata questa:

"Hai ragione, cara Liz, ma al momento di andare in stampa con il n. 2 ancora non sapevamo quando avremmo avuto la disponibilità contrattuale del n. 3 di questa bella serie josei di Hinako Ashihara. Adesso so dirti con certezza che il n. 3 uscirà a gennaio. Per il n. 4, non ancora uscito in Giappone, ma atteso per il 25 dicembre 2010, già ci stiamo attrezzando!

Nel frattempo, spero tu non ti sia fatta sfuggire le altre due opere di quest'autrice apparse in questi mesi: Yubikiri - La promessa (un volume) e Miss, di cui è adesso in edicola il n. 1!"

Devo dire che le parole "ci stiamo attrezzando" mi preoccupano perchè non vorrei mai che da un momento all'altro sparisca...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao^^

beh..innanzitutto nn sappiamo se gli l'amante della ragazza sia anche il padre del bambino xD

Da quello che si evince fin ora è che ha avuto un po di intrallazzi e c erano dei ragazzi che si erano interessati a lei...

cmq il volume due termina con i sospetti su Narumi....io dico che potrebbe benissimo essere lui, però l atmosfera da giallo del manga mi rimanda a pensare che sia collegato e basta. Che sappia qualcosa ma non lo vuole dire!!A takashi lei interessava però pare che non sia nato nulla...

Boh...davvero mi lascia perplessa la cosa.

Narumi io cmq lo vedo bene per Mizuho....io credo che lui possa essere l'unico per lei!

In tal caso non vedo l ora di leggerlo perche mi sta piacendo moltissimo XD

Esce a gennaio?? Non ne posso piu con sti ritardi...avevano detto dopo ottobre e guarda dove siamo andati a finire! XD

Posso chiederti dove hai letto che esce a Gennaio?

Ecco appunto...conoscendo la panini!XD

no cmq secondo me si riferiva al fatto che ci saranno dei ritardi...perche cmq da quello che ti ha detto l edizione giapponese è praticamente in parallelo alla nostra.

siamo ottimisti!!!un bacio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.