Anonimo

perchè esiste uomini e donne?

sono solo io che pensa che è uno stupido film scritto e riscritto da qualche autore dietro le quinte (magari dietro c'è moccia) o qualcun altro/a di voi la pensa come me?sapete trovarmi qualcosa di utile e di divertente in un programma del genere pieno di pettegoli e pettegolezzi?grazie :) ciao a tutti

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

riflette la società di oggi purtroppo, dove si litiga e ci si incazza per la minima stronzàta e dove ci si può insultare liberamente urlando e dicendo parolacce perchè chi si comporta così oggi non è più definibile "cafone" come una volta, no adesso questa sono persone "di carattere".

vieversa se tu sei una persona educata e composta sei uno che "non ha carattere", un debole, uno sfigato in sintesi. Benvenuto nel mondo di oggi.

Per quanto riguarda il punto della falsità del programma mi sembra ovvio: pur di far aumentare l'oudience oggi si farebbero pure inchiapettare a sangue, figurati se non fanno teatrino per gli ascolti...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Dato che ormai i politici non bastano più...per poter offrire "materiale" gratis su cui lavorare ai comici di "Zelig" e a "Striscia la notizia"...quindi io dico...continuate così...ahahah!

• 9 anni fa

No!

Come la maggior parte dei Talk Show e come tutti i Reality, è una cavolata enorme, solo spazio televisivo occupato inutilmente!

Gente che va lì a litigare, mettersi in mostra, ostentare chissà che, finti amori e corpi magari rifatti per avere successo facilmente...

No, per me è un programma che potrebbe essere rimosso facilmente, e non me ne vogliamo el fan, ma la penso così.

• Botof
    Lv 6
    9 anni fa

mai visto e non ne so nulla so solo che è un programma tv o cose del genere e lo fanno perchè la gente lo guarda ( come tutti gli altri del resto )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • alza lo share x la bambine ke guardano i bei tronisti

• Staarr
    Lv 5
    9 anni fa

In effetti, quelle poche volte che l'ho visto l'ho trovato uno dei programmi trash più noiosi.

• 9 anni fa

Perché ci son tanti fessi/e che guardano

• 9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.