Naike
Lv 4
Naike ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Sono migliori i frigoriferi della Whirpool, della Rex o dell'Iberna?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io con mio marito abbiamo acquistato da poco una cucina della Lube da Gardini Arredamenti ( Gatteo) e abbiamo scelto tutti gli elettrodomestci della Whirpool tra cui anche il frigorifero in quanto a seguito di varie valutazioni è risultata migliore rispetto alle altre.

• 1 decennio fa

Se, come mi sembra che realmente sia, queste tre marche sono sul mercato da almeno qualche decennio qualcosa significherà. In particolare significa che più o meno se battono allo stesso modo. Una industria per sopravvivere deve cercare di dare un prodotto affidabile e che costi poco. PEr rimanere sul mercato e competere sono obbligate ad avere gli stessi standard. Allora nella scelta non è il marchio, ma se si vuole rimanere su un livello standard può essere la preferenza di un modello piuttosto che un altro (è una pura questione di gusto estetico o di praticità per qualche dettaglio), se invece si vuole un prodotto superiore anche allora c'è qualche soluzione sono marche perlo più tedesche, ma il costo diventa doppio di quello standard. Per intnderci Whirpool, Rex e Iberna danno il frigo combinato con il congelatore sotto e il frigo sopra, con le due porte separate a un prezzo nel range di 400-600 euro, mentre Lieber (non sono sicuro di averlo scritto bene) da un frigo di pari caratteristiche a 1000 euro, c'è solo il dettaglio che la qualità è nettamente diversa ed anche la durata nel tempo.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho da 10 anni un frigo della Lg.Mai avuto problemi.Te lo consiglio per mia esperienza personale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.