Aiuto!!!!Ho litigato con la mia migliore amica?

Dovevamo uscire insieme ma io alla fine non sono potuta andare xk i miei non mi hanno lasciato...ora lei non mi parla più. su facebook non mi risponde, le mando i messaggi chiedendole scusa e che le voglio molto bene ma lei non mi risponde. Non posso chiamarla xk lei ora è con il suo moroso, ma sua mamma non lo sa e quindi io devo coprirla fingendo di essere con lei, comunque proverò a chiamarla stasera, ma penso k non mi risponderà. Non mi parla più x una cazzata però io a lei ci tengo davvero e non so come fare x parlarle. Aiutatemi!!!

Aggiornamento:

non può uscire con questo ragazzo xk non è un tipo che piace molto a sua madre...avete ragione è un pò immatura però dice che glielo avevo promesso e sente che la prendo in giro quando io non glielo avevo promesso e se non posso non dipende da me

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me hai delle amiche un pò strane... nel senso, non si può arrabbiare con te perchè i tuoi non ti hanno mandato con lei ci deve essere qualcos'altro, anke i miei a volte mi hanno detto di no, le mie amike ci sono rimaste male, però non si sono arrabbiate, e poi se avete litigato non coprirla più... però se ci tieni tanto tanto vacci a parlare... baci e buona fortuna =)

• Anonimo
    1 decennio fa

La tua amica è molto immatura u.u

• Anonimo
    1 decennio fa

il bello e che la chiami " migliore amica "

la tua migliore amica oltre ad essere immatura è anche paurosa

poi perchè cosa gli hai chiesto scusa? non hai fatto niente di male

ho dimenticaot xD : paurosa perchè non ha le P*lle

di dirlo in faccia a sua madre che esce con un ragazzo

io per vendicarmi chiamerei sua madre e gli direi: signora ( nome ) guardi che sua figlia e fuori con un ragazzo e non con me arrivederci!

e poi perchè non dovrebbe dirglielo? -.-

e paurosa perchè non ha le pall* per dirglielo

• 1 decennio fa

scusa eh ma è lei che sta sbagliando!

Non cercarla più.. c'è se non sei potuta uscire mica è colpa tua, potevate sempre rimandare..

è lei che deve chiederti scusa, è immatura :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Di certo non puoi chiamare amica una persona che ti chiede di coprirla per poter uscire con il suo ragazzo, e poi se non riesci ad uscire tu, lei si comporta cosi.. io ti consiglierei di parlarle a voce, e di spiegarle il motivo. Non trovo motivo perché non ti debba, se si può dire.. " perdonare".

• 1 decennio fa

Se ci tiene tornerà... ma non aspettare all'infinito se dopo un pò non si rivela amica quanto pensavi....lasciala perdere e sopratutto non coprirla più con la madre....

NON FARTI MAI USARE

io ci sono passata....ci si sta molto male....si soffre....è successo col mio migliore amico.... ma è la cosa migliore da fare....non è poi tanto amica una persona che se ne strafotte e fa l'immatura in sta maniera

• Anonimo
    1 decennio fa

mandala a fanculo..

• Sax
    Lv 4
    1 decennio fa

Se questa è un'amica complimenti!

• 1 decennio fa

se è veramente tua amica devi aspettare e alla fine tornerà altrimenti non coprirla più e digli tutto a sua madre. Anche io avevo litigato ma avevamo poi fatto pace ma ha trovato una nuova amica e non mi bada più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.