Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Fino a che punto vi sentite sicuri quando dormite?

quando dormiamo per sette o otto ore siamo di piu' esposti al pericolo ma non ce ne rendiamo conto... e a parte gli insonni... dormiamo tutti fiduciosi del nostro caldo letto...

Aggiornamento:

vabbeh ma così è esagerato!

Aggiornamento 2:

Ed VII io sono l'investigatore delle tenebre e non ho paura di niente....hihihihi fallo venire a casa mia che gli do' una ripassata...peccato che non posso bere alcolici

Aggiornamento 3:

dormire col tuo uomo non vuole dire che non puoi evitare un terremoto o qualcos'altro

Aggiornamento 4:

no nemmeno ma almeno sei in piedi e non in pigiamo o magari nuda nel tuo letto.... hai gia' le scarpe e non devi perdere tempo per metterle...

Aggiornamento 5:

scusa pigiama e nella prima affermazione ci vuole possa e non puoi....

Aggiornamento 6:

COMUNQUE SCHERZAVO... DORMITE TUTTI SONNI TRANQUILLI...

Aggiornamento 7:

@Saul invece ti capisco e a parte gli scherzi credo che tu debba superare questo stato di ansieta' e concentrarti sulle tue sensazioni... hai mai letto qualcosa sulla submodalita'? Leggi e vedrai che tutto si riconduce ai cinque sensi alle percezioni... anche sull'insonnia e l'ansia

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io se fossi in te avrei paura stanotte...l'uomo nero verrà a prenderti.

non sto scherzando

• Anonimo
    1 decennio fa

Dormire? Io non riesco a dormire perché mi sveglio minimo 1 volta ogni 8 delle quali dormo.. In più faccio sogni orribili ma non è quello il problema, il mio problema sono gli attacchi di panico nel sonno e purtroppo non ho mai risolto questo problema. Per me dormire equivale ad una tortura, prova tu a svegliarti tutte le notti di scatto, sudato, accaldatissimo, confuso e smarrito come se non sapessi che ti è successo, con dei sensi di oppressione sul torace, con dei sensi di affaticamento come se avessi corso per ore e/o con il respiro che va e viene.. A volte mi succede anche non riesco ad alzarmi perché vedo viola.

Fonte/i: Non dico putt+ante.
  • 1 decennio fa

Va che non siamo in guerra.

• Dopo aver letto questa domanda...MENO!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io mi sento sempre sicurissima.

• 1 decennio fa

Fino a quando... aspetta... Ma che domanda è?????

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

nessuna paura, mica dormo con freddie krueger, dormo con il mio uomo ed il mio cane e con loro semmai mi sento protetta

perchè da sveglia posso farlo?

• 1 decennio fa

Ho avuto per anni problemi con il sonno proprio xk mi sentivo privata di quasi ogni mio senso e quindi incapace di difendermi. Con gli anni ho acquisito +sicurezza...........ma di cero non è stato facile!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

sbaglio e do per scontato che la mattina dopo mi risveglierò.....ma quando prego mi sento piu' sicura!!!

• 1 decennio fa

io infatti ho sempre paura k entri in casa qualcuno.... ho il terrore dei ladri !

anche xx nn mi accorgo di niente qnd dormo nn mi sveglio neanke cn il temporale o qnd suona l' allarme !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.