scusate mi dite che cos'è un ''fake'' ?

Ho condiviso un link su fb...e in molti hanno commentato dicendomi che era un fake...

Ma io non ho capito e non ho risposto per non fare una figuraccia ç__ç

Me lo spiegate please.

Il link era su Justin Bieber .-. e diceva che i gay nascono così,che sono malati -.- e che Justin non è gay

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Fake= falso

    per esempio se in una foto c'è un fotomontaggio palese si dice che quello è un fake ovvero una notizia sbagliata ,finta o anche nei video (per esempio quello della ragazza che muore per uno scherzo) si cedono palesemente i ritocchi con il computer e quindi è un video fake

    in conclusione tutto ciò che è falso(immagini testi video notizie ecc.) si definisce un fake...

    Ti è chiaro? se sì dammi i 10 punti ;)

  • 9 anni fa

    Fake:falso

    una notizia fake vuol dire che è falsa!

    una persona fake vuol dire che non è lei,che usa foto di qualcun'altro o il profilo,oppure non è ciò chi dice di essere

  • 9 anni fa

    un fake ...vuol dire tipo che se cè scritto che quello è eros ramazzotti...ma non lo è...vuol dire che è un fake..

  • 9 anni fa

    praticamente è un file falso,come tante volte scarichi dei file su emule ad esempio scarichi una canzone singola di un cantante italiani e invece è un porno

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    un fake è una persona che fa credere agli altri che è una persona famosa, ma non lo è..

    cioè mette un nome falso.. =)

    ad esempio, se tu fossi famosa, io metto il tuo nome, e faccio come se fosse te.!! hai capito?? =/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.