Rossella ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Dovrei dispiacermi e\o risentirmi del fatto di interessare ad un ragazzo impegnato...?

Tecnicamente dovrei, ma non riesco a sentirmene dispiaciuta. Sono cattiva?

Aggiornamento:

Ciao Giorgia :)

8 risposte

Classificazione
  • F RASE
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Quanto prima t'inguai,tanto prima uscirai da questi giochini, e meno sedie mentali e fisiche ti farai.

Fonte/i: il Poliziano: "Amiamo or quando esser si puote riamati amando"
  • 1 decennio fa

no, non è colpa tua, basta che tu faccia capire come vanno le cose alla ragazza di questo così che lei capisca e che non ti prende in odio.. poi non devi sentirti in colpa.. al cuor non si comanda! ;)

• 1 decennio fa

non ce n'è motivo. mica devi essere la sua coscienza.

• 1 decennio fa

"Ama, ama follemente,

ama più che puoi e

se ti dicono che è peccato,

ama il tuo peccato e

sarai innocente"

Jim Morrison

:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

non è colpa tua se gli piaci...per cui non ti devi preoccupare

• 1 decennio fa

consolati,io sono nella ta stessa barca...

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

secondo me,si.io penso che ti metti soltanto nei guai se ti innamori di uno impegnato.penso che ti difendi di un rapporto vero e soddisfacente ,con uno disponibile.poi, io nn voglio fare agli altri quello che nn voglio che fanno a me.nn vorrei mai che mio lui si innamorasse di altra,sarei arrabbiata ,nn ritengo giusto cercare di mettersi tra 2 persone felici.questo e immorale.poi,se lui ti volesse,sarebbe con te e nn con lei.se sta con lei vuol dire che nn vuol stare con te,quindi nn serve a nulla perdere tempo con un amore che nn va avanti.cerca di metterti con uno libero,disponibile,che ti possa amare come meriti .

PS ho capito bn che lui sta interessato ,ma se il fatto nn ti dispiace significa che ti piace,che puoi innamorarti anche,e sarebbe giusta mia risposta allora.

• Perchè dovresti dispiacerti?

E' lui che dovrebbe dispiacersi di essersi interessato a qualcun'altro oltre la sua ragazza.

Ciao Ross.

__

:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.