Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Con world of warcraft cataclysm si resettano i Justice point e gli honor point?

Solo fonti sicure grazie!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    non mi sembra che sia previsto perchè guardando la scorsa espansione non hanno resettato niente quindi credo altrettanto anche in questa.

    Se vuoi fonti sicure vai sul sito di wow cata... e te lo leggi in inglese cosa prevede la espansione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Non so ma penso di no perchè se mo alla patch 4.0.1 hanno messo solo i justice non credo che li resettino a meno che non li cambino di nuovo e si convertiranno ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.