Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

Tinta nero-blu per uomo?

Allora ho i capelli castani scuri e volevo tingermi i capelli nero-blu, solo che mia madre dice che non vanno bene per me "maschio" perchè i capelli diventano nerissimi e lucenti e non vanno bene per noi maschi. Secondo voi e vero? é un colore che a noi uomini non stanno bene?

Un mio amico tempo fa li aveva così e non erano nerissimi e lucenti cpme diceva mia madre e gli stavano bene, booh

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Guarda, forse perchè a me i ragazzi in nero-blu mi piacciono da morire, fatteli fatteli fatteli!

Poi non è vero che alle ragazze prende di meno dei ragazzi, quello va da persona a persona.

Ad esempio quando ho fatto io il nero blu si vedeva solo un nero un po' più lucente. L'ha fatto una mia amica e al sole era bluissima xD

Te la consiglio :)

Magari fallo con lo shampoo color essendo la prima volta, così che se non ti piace dopo un po' va via :)

• 1 decennio fa

bof io ho passato vari colori, tra cui rosso, nero blu ed ossigenato. Obbiettivamente dipende dal taglio: ora li ho neri-blu ma corti, e con il gel hanno un senso, ma se ce l' hai abbastanza lunghi con la frangia e te li fai così sembri un bambinetto!

Per quanto riguarda la lucentezza... Se non vuoi capelli lucenti non lavarti |:

• 1 decennio fa

che cazzate dio ma.. te li puoi fare tranqu!! fatti il nero blu della l'oreal e sarai ok =)

• 1 decennio fa

invece secondo me dovresti provare! x gusto personale ti dico che i maschi kn i capelli nero-blu stanno benissimo.. poi kmq dipende dalla fisionomia della faccia xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ha ragione tua mamma....tienili naturali! o al max nero corvino...ma no NERO BLU!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.