dove si acquistano gli etilometri?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Sicuramente dovrebbero averli nelle farmacie, ma anche in alcuni negozi di autoaccessori. Ricordo pure che lo davano come supplemento con delle riviste di auto qualche mese fa. Comunque chiedi alla farmacia, al massimo dovranno solo comandarlo e fartelo avere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    prova in questo sito!!! direttamente da casa!!!!

    e un'ottimo sito!!! per vedere se un sito è attendibile devi guardare se ha la partita iva e il codice fiscale, di solito mettono queste notizie in fondo la pagina centralmente... comunque questo sito c'è l'ha!!!!

    io ho comprato varie cose e mi sono sempre arrivati!!!!

    http://quelchetiserve.webchising.it/

    ciao!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.