Come è la qualità di un mobiletto per il bagno Brico center? E come sono quelli che vendono su ebay?

Ciao a tutti, chi di voi ha acquistato qualche volta al Brico center un mobile per il bagno cioè il lavandino con mobile sottostante con specchio e cassetti??? La qualità di quelli che vendono su ebay è a pari livello di questi??? Perchè su ebay costano circa 400 euro invece al brico minimo il doppio. Non vorrei spendere il doppio per avere poi la stessa qualità!

Vorrei sapere anche come sono i box doccia di ebay e brico center, cioè le ante anti schizzi.

Grazie anticipatamente.

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Facile :) vai su ebay scorrendo sotto trovi la rappresentazione del prodotto.

guardi nel negozio di brico la qualità del prodotto. poi lo guardi su ebay, se hai dubbi chiedi di mandarti qualche altra foto per farti un'idea piu' precisa.

se è una marca conosciuta ti fai una bella ricerca della qualità su internet e poi scegli quali dei due prendere.

• 1 decennio fa

io posso dirti la mia esperienza sui box doccia. lo abbiamo preso su ebay pagato ben 3 volte in meno del brico center e di qualità superiore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.