I divani in poletilene da esterno si possono verniciare?Se si con quale tipo di pittura e con quale modalità?

viene un lavoro migliore?(Compressore,pennello...)Per far si che il prodotto aggrappi bene dato che è quasi impossibile carteggiare, bisogna dare un'aggrappante?Se si, quale?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Esistono vernici per tutti i tipi di materiali e in un centro specializzato troverai chi ti saprà indirizzare ai prodotti migliori. Comunque per verniciare il polietilene si possono usare tranquillamente le vernici ad acqua ma queste deperiscono all'aperto, io ti consiglio una vernice bicomponente applicata a spruzzo su relativo fondo aggrappante.

    Se hai dei dubbi fai una prova in zona nascosta.

  • 9 anni fa

    non lo so e sinceramente non conosco nessuno che lo abbia colorato ma magari verrà un bel lavoro! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.